Contatti

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contatti

Contattateci per qualsiasi dubbio o informazione riguardo la manutenzione della vostra auto.

LE DOMANDE PIU' FREQUENTI

Siamo a disposizione per rispondere alle vostre domande, la nostra prerogativa è accontentare e soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Le gomme auto sono assolutamente da sostituire se si intravede il metallo al di sotto del battistrada: è una delle situazioni limite in cui i pneumatici sono praticamente consumati del tutto e sono ben oltre il limite legale di utilizzo stabilito dalla normativa.

Con il nostro deposito pneumatici, le gomme sono etichettate al momento del contratto con dettagli indispensabili come: Marca e modello dei pneumatici, stato di usura del battistrada, nome del cliente contraente e la tipologia e targa della vettura.

L’intervallo di tempo adeguato varia a seconda del modello del veicolo, a seconda delle indicazioni che si trovano sul libretto di circolazione. Solitamente lo si effettua ad intervalli regolari di tempo e in base al chilometraggio, in genere ogni 1-2 anni e dopo aver percorso 20-30mila chilometri.

Se ti accorgi di avere una crepa nel tuo parabrezza è bene non trascurare la cosa ed intervenire. Ripariamo il vetro quando possibile senza ricorrere alla sostituzione, ma interveniamo sempre tempestivamente.